Sabato 14 settembre 2024 la società si è impegnata nell’attività di pulizia del porticciolo di Barcola, pratica che portiamo avanti da diversi anni e che consente di rimuovere rifiuti e oggetti di varia natura che per incuria di qualcuno o a causa di eventi naturali si sono depositati sul fondale marino.
L’operazione non è banale ma la sezione ‘attività subacquee’ della società, diretta da Franco Mancinelli, ha competenze e strumenti di livello professionale per portare a termine il compito con efficienza e in massima sicurezza, avvalendosi anche del contributo in superficie di numerosi soci che si sono messi a disposizione per il recupero e il conferimento dei materiali.
Un sentito ringraziamento a tutti i sub che hanno partecipato, con menzione particolare a coloro che sono venuti da fuori Trieste.
In perfetto stile ‘bunkerino’, non poteva mancare un grande finale enogastronomico realizzato dallo staff tutto al femminile composto da Luisa, Marina, Liana, Chiara, Ross, Annamaria, Erika e orchestrato da ‘Master Chef’ Adriana.
Ultimo ma non meno importante il rilascio del primo brevetto di Istruttore del neo costituito Centro formazione istruttori subacquei ‘Amici del Bunker’, consegnato dal Direttore di Corso Franco Mancinelli a Luca Crippa.
PREPARAZIONE
AZIONE
CONDIVISIONE